Triggiano 22 gennaio 2021

Oggetto: Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 21 del 22/01/21

Si comunica che l’ordinanza in oggetto ha disposto che dal 25 gennaio al 6 febbraio, l’attività didattica si svolgerà in presenza, in applicazione del DPCM del 14/01/21,
L’attività didattica a distanza potrà essere garantita a tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente per l’intero periodo di vigenza della suddetta ordinanza.
Eventuali richieste di didattica a distanza, dovranno essere presentate utilizzando il modulo allegato, corredate da fotocopie del documento di identità di entrambi i genitori.
Coloro i quali già fruivano della didattica a distanza, non dovranno produrre alcuna domanda.

Prof.ssa Caterina SILVESTRE

Triggiano, 16/01/2021

Oggetto: Ordinanza del Presidente della Giunta Regionale n. 14 del 16/01/21

Si comunica che l’ordinanza in oggetto ha disposto che dal 18 al 23 gennaio, l’attività didattica si svolgerà in presenza, in applicazione del DPCM del 14/01/21,
L’attività didattica a distanza potrà essere garantita a tutti gli alunni le cui famiglie la richiedano espressamente; tale scelta è esercitata una sola volta e per l’intero periodo di vigenza della suddetta ordinanza.
Eventuali richieste di didattica a distanza, dovranno essere presentate entro le ore 18.00 del giorno 17/01/2021, utilizzando il modulo allegato, corredate da fotocopie del documento di identità di entrambi i genitori.

Prof.ssa Caterina SILVESTRE

Banner Scuola Genitori

comunicazioni

Banner - ClasseViva - Accedi al registro elettronico